Giunta pronte a Foiano e Reino, mentre Castelfranco pensa a una turnazione

452

Cominciano a delinearsi i nuovi contorni delle amministrazioni dei Comuni fortorini che sono andati al voto nell’ultima tornata elettorale.
A parte l’emersione di nuove minoranze, nulla è cambiato a Reino, Castelfranco in Miscano e Foiano di Val Fortore, che hanno riconfermato i Sindaci uscenti.
Mentre a Foiano e Castelfranco la campagna elettorale non ha lasciato sconti, essendo caratterizzata da un forte dibattito pubblico, a Reino le cose sono andate diversamente, e la rielezione di Antonio Calzone è scivolata in un clima di serenità, complice la mancanza di un’alternativa.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

articolo precedenteMatticoli trova casa: indagata nella vicenda Santamaria, la funzionaria passa ai Lavori pubblici e conserva l’elevata qualificazione
prossimo articoloBenevento, Maita ritrova la ‘sua’ Serie B: numeri da urlo in cadetteria