Momenti di concitazione nella giornata di ieri a Castelfranco in Miscano, quando in un normale pomeriggio di gennaio i cittadini hanno udito un forte scoppio.
Dopo qualche istante è apparso subito chiaro che il rumore provenisse da un’abitazione del centro fortorino.
A destare le maggiori preoccupazioni le condizioni della donna che risiede nell’abitazione e che lì si trovava anche al momento dello scoppio.
Subito si sono attivati i soccorsi con l’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno fatto un primo sopralluogo per capire le cause dell’accaduto.
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia


![Il Benevento va veloce: tris all’Arezzo e quinto posto in classifica [FOTO]](https://www.ilsannioquotidiano.it/wp-content/uploads/2026/10/DSC_6924-218x150.jpg)


