Il Sannio ha risposto presente e in massa all’evento promosso dalla Lega venerdì pomeriggio a Città della Scienza, a Napoli. Dalla provincia di Benevento sono partiti alla volta del capoluogo partenopeo ben cinque pullman e numerose auto, in rappresentanza di tutti i comprensori territoriali.
“Ringraziamo militanti, sostenitori e amministratori sanniti che ieri hanno partecipato alla manifestazione sulla sicurezza con il nostro leader nazionale Matteo Salvini”, affermano dalla segreteria provinciale della Lega.
A Città della Scienza la Lega ha schierato, per gli interventi, non solo il leader Salvini ma anche i ministri dell’Interno Matteo Piantedosi e dell’Istruzione Giuseppe Valditara, il vice segretario federale e sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali Claudio Durigon, il segretario regionale Gianpiero Zinzi, il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, la sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento Pina Castiello, il capogruppo in Regione Severino Nappi e altri dirigenti e rappresentanti istituzionali.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia