Il Sindaco di Paolisi, Umberto Maietta, medico di professione, annuncia la sua adesione a Forza Italia, condividendone i valori moderati, liberali ed europeisti che da sempre ne caratterizzano l’azione politica.
“Ho scelto di aderire a Forza Italia – dichiara Maietta – perché ritengo che oggi rappresenti il punto di riferimento per quanti credono in una politica moderata, responsabile e vicina ai territori. È un partito che interpreta con equilibrio le esigenze delle comunità locali e che guarda con concretezza allo sviluppo e alla crescita del Paese”.
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia





