Nulla di fatto per il concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di dirigente medico di Emergenza-Urgenza bandito dall’azienda ospedaliera ‘San Pio’ di Benevento. La procedura si è conclusa senza specialisti assunti. Il bando – selezione per titolo ed esami – era già partito con segnali negativi: soltanto cinque e non sette i candidati registrati in totale.
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia





