Tre plessi scolastici dell’istituto comprensivo “Torre” chiuderanno alla didattica venerdì, causa necessità di disinfestazione.
Niente lezioni per ‘Pacevecchia’ (dove sono ospitati alunni della scuola dell’infanzia, scuola primaria ‘Pacevecchia’ e classi prime della scuola secondaria di primo grado), ‘Mezzini’ (che ospita alunni delle classi della scuola primaria ‘Nicola Sala’) e ‘Bartolomeo Camerario’ (dove ci sono gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado); didattica regolare al plesso ‘Moscati’ a Capodimonte (qui sono collocate le classi seconda media della ‘Torre’).
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia


![Il Benevento riparte con un’altra prova di forza: col Cesena la terza vittoria di fila [FOTO]](https://www.ilsannioquotidiano.it/wp-content/uploads/2026/10/esultanza-gol-cherubini-218x150.jpg)


