Con la decisione della Regione Campania di finanziare tutti i progetti presentati nel Bando Strade dai Comuni delle Aree Interne della Campania, anche il Fortore esulta.
Si tratta di un finanziamento complessivo di 365 milioni che riguardano 147 interventi, e coinvolgono i 181 Comuni che hanno candidato progetti e che rientrano sia nelle 7 Strategie SNAI (Vallo di Diano, Alto Matese, Alta Irpinia, Fortore, Titerno-Tammaro, Cilento Interno, Sele Tanagro Alburni), che nei Masterplan (Litorale Domitio Flegreo, Aree Interne Valle dell’Ufita, Valle Caudina, Agro aversano, Salerno sud).
Questa la decisone a valle delle riunione tenutasi ieri mattina a Palazzo Santa Lucia, alla presenza del governatore della Campania Vincenzo De Luca, con i presidenti delle SNAI.
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia


![Il Benevento non sbaglia all’esordio: ribalta il Ravenna e si regala la Fiorentina [FOTO]](https://www.ilsannioquotidiano.it/wp-content/uploads/2026/08/SALVEMINI-PIEROZZI-DI-SPALLE-218x150.jpg)


