“Seppure la gestione della medicina generale non rientri tra le competenze dirette e gli obblighi istituzionali di un Comune, non siamo rimasti a guardare e non abbiamo alcuna intenzione di lasciare nessuno solo. Il mio impegno personale, insieme all’intera amministrazione, è e sarà sempre quello di batterci in prima persona per tutelare i servizi del nostro territorio ed evitare qualsiasi disagio alla nostra gente”.
Esordisce così il sindaco di Pietrelcina Salvatore Mazzone, che dai suoi canali social è intervenuto sulla questione dell’assistenza medica, in seguito al pensionamento del dottore Salvatore Zerella.
Protagonista del conseguente avvicendamento la dottoressa Ottone, che ha però lasciato dopo tre settimane dopo aver ottenuto una borsa di specializzazione.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

articolo precedentePierozzi deve operarsi: il Benevento valuta cambiamenti in lista
prossimo articoloOspedale ‘San Pio’, completato consolidamento antisismico