Da oggi 25 agosto al 30 agosto, in occasione della storica kermesse ‘Città Spettacolo’, la Polizia municipale di Benevento rafforzerà la vigilanza nell’area pedonale con l’attivazione di check point dedicati al controllo degli accessi dell’area.
L’obiettivo è garantire che l’area pedonale di Corso Garibaldi resti uno spazio sicuro per tutti, con particolare attenzione alle persone più vulnerabili come bambini, anziani e persone con difficoltà motorie, che devono poter vivere l’area pedonale in sicurezza, senza dover fare i conti con il “passaggio improvviso” di mezzi tra la folla.
Per tutta la durata della manifestazione saranno istituiti “check-point” finalizzati al rispetto del divieto di circolazione dei velocipedi, con particolare riferimento a biciclette e monopattini.
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia





