San Giorgio del Sannio – Acqua e linee telefoniche, «basta disservizi»

96

“Meglio tardi che mai” è lo slogan utilizzato per un’azione collettiva promossa a San Giorgio del Sannio da Federconsumatori Benevento, con il contributo del Comitato a difesa della Costituzione del Mediocalore e del Comitato H20.
Un’iniziativa che si appresta a entrare nella fase operativa: Federconsumatori, attraverso una nota, ha annunciato la preparazione di una vertenza legale contro Alto Calore Servizi SpA “al fine di ottenere finalmente giustizia in merito ai diffusi e quotidiani disservizi idrici e per garantire ai cittadini il rispetto dei loro diritti, lesi per molti anni da questa gestione. La vertenza maturerà inizialmente per via inibitoria e poi risarcitoria, per fare in modo che il disservizio finisca definitivamente”.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

articolo precedenteProvinciale tra Sant’Agata e Durazzano, parte la raccolta firme
prossimo articoloIpotesi Mastella in Regione: Palazzo Mosti a De Pierro