San Giorgio del Sannio – Partiti i lavori in via San Giacomo, subito disagi

97

Il presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi ha annunciato che nell’ambito del programma di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale di competenza della Rocca sono cominciati i lavori su un tratto della Strada provinciale n. 18 ricadente nel centro abitato di San Giorgio del Sannio per circa 250 metri lineari. I lavori in via San Giacomo sono entrati nel vivo ieri (l’ordinanza per la regolamentazione del traffico è entrata in vigore lunedì), attraverso la fresatura della pavimentazione stradale che porterà al rifacimento del piano viabile in conglomerato bituminoso.
Inoltre, Lombardi ha fatto sapere che lungo la Strada provinciale numero 26, collegamento tra San Giorgio e San Nazzaro, si provvederà ad eseguire lo stesso tipo di intervento per un tratto di circa 350 metri.
Entrambe le opere, nell’ambito di due diversi appalti, trovano la copertura economica con fondi del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Il costo totale delle opere è pari a circa 80mila euro. Lo stop in via San Giacomo, inevitabilmente, ha creato disagi, dal momento che la provinciale è il principale ramo di comunicazione con San Martino Sannita.

articolo precedenteCaditoie, via all’intervento di pulizia in città
prossimo articoloLavoro, UniCredit Foundation rinnova partnership con Teach For All e JA Europe per sostenere giovani