Una sequenza di coltellate, caratterizzata da estrema violenza, ha improvvisamente investito la 76enne Maria D’Alessandro. Poi, il tentativo di suicidio.
E’ l’episodio che nel pomeriggio di Ferragosto ha lasciato attonita la comunità di Pastene, frazione di Sant’Angelo a Cupolo alle porte di Benevento.
La donna è stata colpita dal marito Faustino Cardillo, all’interno della loro abitazione.
I colpi non hanno lasciato scampo alla donna, con il carnefice che ha poi tentato il suicidio, tagliandosi con la stessa lama usata contro la moglie entrambi i polsi e la gola.
Sul posto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori che hanno preso in carico l’assassino e constatato la morte della vittima; presente anche il pubblico ministero di turno.
Una vicenda che ha profondamente scosso Pastene e i cittadini di Sant’Angelo a Cupolo.
L’autore del delitto è finito in ospedale, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico per medicare le ferite.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

articolo precedenteImu, Palazzo Mosti verso la gestione informatizzata
prossimo articoloScontro a calci e pugni in città, sette persone denunciate. Episodio di violenza anche al Ferragosto Sannazareno