Potenziato il dispositivo di contrasto al fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti sul territorio comunale dei Benevento nella collaborazione tra Polizia Municipale e Asia. Nel corso delle verifiche effettuate nelle ultime settimane presso gli ecopunti e nelle aree maggiormente interessate dal fenomeno, la Polizia Municipale ha individuato trenta responsabili di conferimenti irregolari e abbandoni illeciti di rifiuti.
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia





