Approvazione del nuovo piano fabbisogno personale per l’azienda ospedaliera ‘San Pio’, con adozione provvisoria in attesa del via libera della Regione. Il piano prevede per il biennio 2026-2027 in totale 321 assunzioni e in particolare quella di 109 medici e di 115 tra infermieri e oss. Piano elaborato in considerazione delle caratteristiche strutturali dell’azienda; della volontà di potenziare determinate discipline in modo da contenere la mobilità passiva e in particolare quella extra regionale; di una possibile riorganizzazione dei reparti e della loro gestione in un’ottica di efficientamento e di razionalizzazione della gestione.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

articolo precedenteAppalti inquinati, dopo le condanne si preparano i ricorsi in appello
prossimo articoloIl Benevento chiude per Siatounis, prende un brasiliano e tiene nel mirino un esterno del Mantova