Sarà un’estate piena di eventi quella di Circello, partita già con il grande successo delle celebrazioni della “Madonna dei fiori”.
Infatti, come ha annunciato l’Amministrazione comunale, il Comune ospiterà il concerto dei The Kolors il prossimo 3 agosto presso Parco San Vito.
Un appuntamento ormai fisso per il Comune che, negli anni, ha ospitato grandi nomi, come lo scorso anno con Anna Tantangelo.
Un evento gratuito che segnerà una serata di grande successo per il Comune. Di certo non l’unica, tanto è vero che già lo scorso fine settimana Circello ha raccolto una grande partecipazione per gli eventi legati alle celebrazioni della “Madonna dei fiori”.
Sul punto ad esprimere viva soddisfazione è stato il Sindaco, che si è detto entusiaste per quanto realizzato, e un po’ rammaricato per non aver potuto partecipare a tutti gli eventi a causa dell’influenza.