Il mondo del Futsal è entrato oramai a far parte del Dna di Benevento e dell’intera provincia. Grazie all’opera meritoria del Benevento5, che con sacrifici e tanta passione è riuscita ad approdare nella massima serie, sono molti quelli che si sono avvicinati al mondo del futsal e che ora lo seguono con tanto interesse e passione.
Un lavoro egregio quello svolto dai dirigenti sanniti che viene riconosciuto anche attraverso manifestazioni di livello internazionale come quella che avrà luogo a Benevento con la disputa delle gare amichevoli con la Lituania in programma al Pala Tedeschi oggi e domani, mercoledì 18 dicembre.
Il calore di Benevento come cornice. La splendida Rocca dei Rettori come location per la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo appuntamento del 2024 della Nazionale di Salvo Samperi, a caccia di conferme dopo la prima (doppia) uscita più che positiva con la Norvegia. Tanto calore e appoggio per gli Azzurri, impegnati martedì 17 e mercoledì 18 al PalaTedeschi (in entrambi i casi alle ore 20) per le due amichevoli contro la Lituania: la prima in diretta su Rai Sport, la seconda su Vivo Azzurro TV.
L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia