“A seguito della nota dell’Anas diffusa … in merito alle lunghe code sulla S.S. 372 che si sono verificate nella giornata del 2 aprile si chiarisce che le code, intensificati nel pomeriggio, erano già presenti dalla mattinata, difatti già dalle 11:00 del mattino la fila di auto cominciava dallo svincolo di Ponte-Torrecuso. Non può essere accettata, quindi, la tesi dell’Anas di un Suo intervento “tempestivo” come non può che farci sobbalzare dalla sedia l’affermazione della sospensione dei lavori nel periodo natalizio per evitare disagi agli automobilisti”, La presa di posizione del Comitato “S.o.S. 372 Benevento Caianello”.
“Invero la sospensione dei lavori era stata annunciata dall’Anas nella nota diffusa a settembre in merito all’inizio dei lavori ma di fatto non è stata Mai attuata.
È evidente che l’operato dell’Anas non è stato adeguato né tantomeno tempestivo e ci auguriamo che per il futuro i lavori sul Viadotto Pantano, che sembrano non terminare mai, siano organizzati in modo da evitare disagi agli automobilisti che già ne stanno subendo tanti” la conclusione del Comitato.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia