Il nodo dei rinnovi. Non c’è solo il futuro di Gaetano Letizia a tenere banco in casa Benevento, anche perché oltre al terzino napoletano ci sono ben undici giocatori con il contratto in scadenza fra meno di undici mesi. Per tre di questi il club di via Santa Colomba può sfruttare un diritto d’opzione unilaterale per il prolungamento automatico per un’altra stagione e dunque il problema non si pone, ma per tutti gli altri bisognerà sedersi a tavolino e discutere. Nella programmazione della stagione che fra meno di quindici giorni prenderà ufficialmente il via con il primo impegno in Coppa Italia, non si tratta certamente di un aspetto secondario, anche perché tra i giocatori in scadenza ci sono anche elementi che vengono considerati centrali nel progetto tecnico di Fabio Caserta.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

articolo precedenteFoglianise, Grazia Pedicini: «È il momento di dare un segnale, chiediamo alla comunità di fare una scelta storica»
prossimo articoloOra il Benevento vuole darsi tempi certi sulle cessioni. A meno di 20 giorni dall’inizio della B, restano almeno otto elementi in bilico