DrakeMall: un approccio all’e-commerce eccezionale & straordinario

2793

E se ti dicessi che puoi acquistare il nuovo iPhone X a meno di $50? Sembra incredibile, ma la mia affermazione è vera e autentica al 100%. DrakeMall è un sito di e-commerce online che ha reso questa impresa fattibile e realizzabile. Non solo iPhone X, ma anche molte altre chicche acquistabili ad un prezzo incredibilmente basso rispetto al prezzo di mercato.

Drakemall.com ha portato avanti un approccio all’e-commerce straordinario e unico, sicuro e pronto per affascinarti.

Le offerte di DrakeMall sono straordinariamente grandiose. Se non hai ancora visitato il sito, visitalo immediatamente poiché molti dei tuoi gadget preferiti stanno per essere acquistati a prezzi scontati. Sarai piacevolmente affascinato dalle funzioni e dalle funzionalità di DrakeMall. Non devi preoccuparti affatto! Tutto quello che serve è presente in questa overview su DrakeMall. Continua a leggere e avrai le risposte alle tue domande.

Un meraviglioso esempio di ideazione, creatività e innovazione

Su DrakeMall puoi acquistare oggetti come su un normale sito di e-commerce. Ma c’è una novità.

In seguito alla registrazione sul sito Web ti verrà richiesto di aggiungere del denaro sul tuo profilo. Sono supportati tutti i metodi di pagamento standard. Successivamente, sulla base del denaro aggiunto, puoi aprire un contenitore virtuale contenente una serie di diversi articoli che vanno dall’elettronica, attrezzature sportive, accessori di design e molto altro ancora. Il passo successivo è girare la ruota e mettere alla prova la tua fortuna. Potrai vincere un Apple MacBook Pro a soli $50 aprendo il contenitore ‘Apple Case’. Ad ogni giro è garantita la vittoria di un premio e non ci sono possibilità di andare via a mani vuote.

Come funziona DrakeMall?

L’homepage del sito colpisce gli utenti per la sua facilità. Il primo passo per vincere incredibili oggetti è registrarsi. Troverai facilmente il pulsante Registrati nell’angolo in alto a destra. Se non vuoi creare un nuovo username e password ti basta effettuare il log in tramite l’account Facebook, Gmail o Twitter. Una volta effettuato il log in ti verranno presentati 8 contenitori virtuali. Ogni contenitore è costituito da un set di diversi prodotti. Per fare un’offerta su un contenitore virtuale è necessario aggiungere del denaro al tuo Wallet DrakeMall. Dopo aver aggiunto del denaro, seleziona il contenitore che vuoi aprire e inizia a girare la ruota. Come detto prima, la buona notizia è che ad ogni giro è assicurata la vittoria di un premio.

“Non voglio aprire un contenitore virtuale senza prima controllarne il contenuto!”

Sì, hai sicuramente ragione. DrakeMall si prende cura di questo diritto fondamentale dei clienti. Per visualizzare gli articoli nel contenitore desiderato devi solo cliccare sul pulsante ‘Open case’ e verrai reindirizzato a una pagina in cui potrai visualizzare la lista degli incredibili oggetti presenti nel contenitore con i loro prezzi di mercato. Nella stessa pagina troverai due pulsanti. Uno è ‘Open case’ che ti consente di fare un’offerta per il contenitore virtuale. Il secondo pulsante è ‘Test spin’. Sì! In realtà puoi fare qualche tentativo prima di procedere con quello definitivo.

“Non è stato divertente! Ho vinto un articolo di cui non avevo nemmeno bisogno! I miei soldi sono andati persi?”

Sì! È certamente triste vincere qualcosa quando si è alla ricerca di un oggetto totalmente differente, ma… Ehy! Il tuo denaro non è andato perso. DrakeMall si occupa personalmente di questa situazione.

I prodotti che vinci vengono inserirti nella sezione ‘Prodotti’ del tuo profilo.

Da questa sezione puoi scambiare l’articolo che hai vinto con un articolo dello stesso tipo. Se non vuoi effettuare uno scambio, puoi anche vendere l’articolo per ottenere una significativa quantità di crediti da usare nel tuo account DrakeMall per fare offerte in altri contenitori virtuali.

Da qui puoi notare come DrakeMall valorizza i suoi clienti e il denaro che hanno duramente guadagnato.

“Perfetto! Ma io vivo in un altro stato! DrakeMall può spedire il prodotto a casa mia?”

Devi solo assicurarti che la regione in cui vivi disponga di un servizio postale funzionante e il prodotto ti verrà spedito. Per richiedere la consegna ti basta andare nella sezione ‘Generale’ sul tuo profilo e salvare il tuo indirizzo di consegna. Dopo di che devi solo andare nella sezione ‘Prodotti’ e cliccare su ‘Consegna’ dell’articolo che desideri ricevere. Accetta i termini e le condizioni e vai su ‘Conferma’ per richiedere la consegna. Puoi anche tracciare il tuo oggetto. Ti basta cliccare sull’opzione Consegnato per conoscere lo stato attuale del tuo oggetto. Ciò che hai bisogno di sapere è che ti verranno addebitati da 5 a 20 crediti per la spedizione dell’articolo. Ciò dipende dal costo dell’articolo, dalla dimensione & dal peso. Anche i dazi doganali sono a tuo carico.

Il tempo di attesa per la ricezione dell’articolo è di 30-45 giorni.

“Grandissimo! Ma ci sono altri vantaggi nell’uso di DrakeMall?”

A parte ottenere i tuoi oggetti preferiti a un prezzo ultra-basso in confronto ai costi di mercato, DrakeMall offre altri vantaggi:

Puoi richiedere più consegne in una sola volta, ma dovrai pagare costi di spedizione separati per ogni oggetto. Non importa in quale stato vivi; non avrai alcun tipo di problema con i pagamenti sul sito. Sono supportati tutti i metodi di pagamenti utilizzati a livello mondiale con sistemi altamente stabili.

Gli oggetti sul sito non sono limitati e vengono caricati periodicamente. Verifica tutte le news DrakeMall su Instagram per essere informato sugli ultimi aggiornamenti.

Lo staff professionale e qualificato di DrakeMall è disponibile via telefono, e-mail e Live Chat per rispondere alle tue domande quando ne hai bisogno.

“È tutto vero ciò che dite di DrakeMall? Sembra troppo bello per essere vero”

DrakeMall è sicuro da utilizzare. La sua presenza su Facebook, YouTube, Twitter & Google Plus riflette l’attendibilità del sito e la sua indiscutibile autenticità. Inoltre, le recensioni positive e incoraggianti dei clienti rafforzano ancora di più il motto di DrakeMall ovvero quello di rendere felici i suoi clienti.

Conclusione

Immagino che tu non sia rimasto qui ad aspettare. Vai sul sito DrakeMall e approfitta dell’opportunità di acquistare i tuoi oggetti preferiti ad un prezzo veramente incredibile.