Bacary Sagna può entrare nel Benevento

1652

(IP) Essendo nello stato di free agent, ex-difensore dell’Arsenal Bacary Sagna intende riprendere la sua carriera e che ha intenzione di farlo unendosi al club italiano Benevento.

Sagna ha trascorso tre anni nel club Manchester City e ha rescisso il contratto a maggio dell’anno scorso. Prima di questo, il calciatore francese ha vinto la FA Cup con l’Arsenal, giocando per la squadra dal 2007 al 2014. Dopo aver lasciato i “Cannonieri”, il 34enne difensore si è unito a “City” che ha vinto la Coppa di Lega inglese nel 2016. Tuttavia, già nel 2017, Sagna ha annunciato il suo ritiro dal club leggendario ed si è trovato nello stato di free agent. Secondo “Sky Sport Italia”, il 34enne difensore francese è in trattative con l’italiano Benevento. Si riferisce che esiste la possibilità che le trattative si concludano con successo e che nel più prossimo futuro il calciatore si unirà al club. Bisogna menzionare che anche Leicester City, Bursaspor e Sivasspor hanno espresso il loro interesse per i servizi del giocatore.

C’è da notare che gli affari del “Benevento” non stanno andando bene. Al presente momento il club italiano si trova all’ultimo posto in Serie A. Dopo aver perso 14 partite iniziali del campionato italiano, la squadra è riuscita a richiamare l’attenzione nella partita con il Milan, che secondo il sito sportivo si è conclusa con il punteggio di 2:2. Grazie al gol del portiere Alberto Brignoli, la squadra è riuscita a pareggiare. Dopo alcuni turni i “Stregoni” hanno continuato a ispirare i loro tifosi con due vittorie consecutive. Il Benevento ha vinto le partite con Chievo (1: 0) e Sampdoria (3: 2).

Però la squadra di Roberto De Zerbi non è ancora in grado di mostrare stabilità in base ai risultati delle partite. Già nella partita Bologna – Benevento, che si è svolta il 21 gennaio, la squadra ha nuovamente avuto una sconfitta, subendo tre gol. La prossima volta il Benevento cercherà di mostrare miglior gioco il 28 gennaio in un incontro con il Torino. Le statistiche più complete degli incontri passati e futuri si possono trovare sul sito Stakers.com.

Avendo già firmato con diversi nuovi giocatori quest’inverno, il Benevento probabilmente già nel prossimo futuro inizierà la cooperazione con Bacary Sagna.